Graco: Catalogo Italia

Graco, catalogo pieno di novità per uno dei principali fornitori mondiali di prodotti e pacchetti per la gestione dei fluidi. Graco fu fondata nel 1939 da un ingegnere meccanico, Harold Graco. Il suo scopo era quello di fornire soluzioni per il controllo dei fluidi alle aziende manifatturiere americane. Negli anni ’50, l’azienda iniziò a produrre pompe e compressori e, negli anni ’60, entrò nel mercato della verniciatura con una gamma di prodotti innovativi. Nel 1990, Graco fu acquistata da una società privata e, nel 2002, fu quotata alla Borsa di New York. Oggi, Graco è presente in più di 100 paesi e impiega oltre 4.000 persone. L’azienda progetta i propri prodotti per garantire massima efficienza, affidabilità e sicurezza ai propri clienti.

Graco Italia

Graco progetta, produce e commercializza prodotti e soluzioni per la gestione dei fluidi. Tra i principali mercati in cui Graco commercializza i propri prodotti ci sono Brasile, Germania, Francia e naturalmente Italia.

Il catalogo Graco propone soluzioni complete per la gestione dei fluidi in ambito industriale e civile. Le soluzioni Graco sono progettate per soddisfare le esigenze di efficienza, affidabilità e sicurezza dei clienti. Il catalogo Graco Italia offre soluzioni complete ed efficaci per la gestione dei fluidi in tutte le applicazioni industriali e civili.

graco-italia-cataloghi

Graco: Airless ma non solo

L’Italia rappresenta uno dei principali mercati europei per Graco che propone una gamma completa di soluzioni ad alta pressione: airless, a due fasi, a bassa pressione. Inoltre, grazie al sistema Fusion, abbina alla tradizionale tecnologia airless il vantaggio di utilizzare meno prodotto ed essere più veloce nel riempimento. Grazie all’innovativo motore elettrico ad alta velocità, questo nuovo sistema garantisce un livello prestazionale superiore in termini di qualità del rivestimento applicato e di ottimizzazione dei costi.

Oltre alla serie di punta, la Graco Ultramax, sono disponibili le innovative macchine bicomponente per Poliurea e Schiume Poliuretaniche e tutte le pistole, ugelli e accessori compatibili.

Inoltre la serie di traccialinee airless rappresenta ormai un mercato importantissimo: gli appaltatori sempre più spesso scelgono Graco per lavori di piccole, medie e grandi dimensioni trovando nella serie Linelazer un partner affidabile ed efficiente.

graco-italia

Richiedi un Preventivo Gratuito!