Impermeabilizzare Piscine con Poliurea

La poliurea è un materiale perfetto per impermeabilizzare piscine. Si può effettuare il lavoro in tempi rapidissimi e senza intoppi con il ripristino completo in pochissimo tempo. Impermeabilizzare una piscina significa proteggerla dall’acqua e dalle sostanze chimiche utilizzate per la disinfezione.

Impermeabilizzazione Piscina in Cemento

Il nostro cliente Edilpiscine di Maglie (LE) ha scelto la poliurea per la sua capacità di resistere ad abrasioni, all’azione aggressiva del cloro, ad agenti atmosferici e a detergenti per la pulizia. L’impermeabilizzazione della piscina del cliente ha riguardato tutte le parti a contatto con l’acqua, sia la pavimentazione che le pareti verticali.

La poliurea a spruzzo viene applicata sulla piscina allo stato liquido, per un’adesione perfetta sull’intera superficie. Grazie alla sua elasticità e flessibilità, assorbe movimenti e fessure senza rompersi. La poliurea è ideale per impermeabilizzare piscine che presentano superfici complesse. E’ quindi adatta a tutti i tipi di design, anche i più particolari. Crea inoltre un’impermeabilizzazione continua e senza giunture, riducendo la possibilità di eventuali perdite.

In questo caso il nostro cliente si è trovato di fronte ad un layout particolarmente complesso, sia sul fondo che sui bordi della piscina. La poliurea è l’unica soluzione in questi casi per un risultato di altissimo livello che possa durare nel tempo.

impermeabilizzare-piscine

Per questa applicazione le macchine consigliate sono:

Perchè Impermeabilizzare Piscine con Poliurea?

  • Si adatta a qualsiasi forma, è quindi indispensabile nel caso di piscine dal design complesso;
  • Forma uno strato completamente impermeabile che si fissa in modo uniforme su tutta la superficie;
  • Crea uno strato continuo e senza giunture, diminuendo così il rischio di perdite;
  • Disponibile in qualsiasi colorazione e tonalità di colore;
  • Durevole nel tempo, resistente ad intemperie e agenti chimici;
  • Rapidità di applicazione e di indurimento;